Noi

Il nostro Maestro Venerabile Ghesce Thupten Tenzin Rinpoce

S. E. Thupten Tenzin Rinpoce è nato nel villaggio di Dankhar situato a 4000 metri sulle montagne himalayane nella Valle dello Spiti, al confine con il Tibet, cammino che dallo stato dell’Himachal Pradesh conduce al Monte Kailash. All'età di 8 anni ha preso i voti da monaco presso il monastero di Dankhar, per completare gli studi in psicologia, filosofia buddhista, dibattito, metafisica e disciplina monastica nel prestigioso monastero di Gaden Shartse nel sud dell'India. Dopo il conseguimento della laurea come Gheshe Larampa, ha perfezionato la sua formazione presso il monastero tantrico del Gyuto, India. Attualmente Gheshe Thupten Tenzin è professore di Filosofia Buddhista Tibetana e Abate di un Monastero in India. Lavora a fianco del Dalai Lama.

Silva Frignani Yoga/Pilates e Master Reiki

 Nei Monasteri di Kopan e Karuna in Nepal studio dello Hata Yoga, Yoga Tibetano e Guru Yoga. 

 Ho trascorso anni in Tibet e Nepal, lavorando a stretto contatto con i Lama e i Monaci tibetani acquisendo varie tecniche: esperienze forti, intense da cui è scaturita la voglia di insegnare a un maggior numero di persone ad amarsi e accettarsi. Ho completato il mio percorso con gli studi presso Istituto Psicologia Psicosomatica di Milano con il dott. Orlando.

Iniziazione allo Sciamanesimo con Frank Natale e la Lamu Dolkar. Acquisizione: Tecniche di Osho, Danze Sacre di Gurdjieff,     Trance Dance e ricerca  sulla elaborazione del Sogno. Percorso PNL -  Istituto ISMUM di Roma: formazione “Ricerca sulle Vite Passate” con Manuela Pompas – Studi presso la Scuola “Zen Meditation – Holos” per formazione: “Past Life – Ricerca sulle Vite Passate”.  Conseguimento dei Voti per diventare monaca buddhista presso l’Istituto Lama Tsong Khapa di Pomaia con l’Eccelso Ghesce Ciampa Ghiatso ed il Venerabile Ghesce Tenzin Tenphel. Istruttrice Yoga e Pilates Certificata. Conduce gruppi di  Meditazione. 

 

Incontri con i Lama Tibetani