Autoanalisi Tibetana

Le tecniche dei Monaci per ritrovare l’autostima


In Tibet l’hanno capito da secoli: antiche tecniche di meditazione, yoga, rilassamento sono in grado di renderci persone felici. I monaci tibetani ci hanno tramandato gli strumenti per il raggiungimento del benessere e dell’equilibrio e proprio da lì parte regolarmente il nuovo corso di Autoanalisi Tibetana online sulla piattaforma Zoom con me, master certificata, dopo aver trascorso anni in Tibet e Nepal, lavorando a stretto contatto con i Lama e i monaci tibetani: esperienze forti, intense da cui è scaturita la voglia di insegnare a un maggior numero di persone ad amarsi e accettarsi.
Durante le sedute del corso si dissolve quell’”energia dissonante” provocata da lunghi periodi di ansia e stress, ci si lascia andare all’altro, si riprende contatto con il “bambino magico” che vive chiuso dentro di noi. Ancora una volta, secondo gli insegnamenti dei monaci, s’incanala energia attraverso la respirazione e ci si focalizza sui più bei ricordi che ci rilassano. Grande protagonista sarà la musica – vissuta attraverso il corpo con la straordinaria capacità di trasformare le onde celebrali gradualmente da Beta, Alfa, Tetha e infine Delta, al raggiungimento del totale benessere.
Il corso è adatto a persone in salute, dai 25 anni in su, di ogni sesso, razza e religione. L’importante è portare con sè la voglia di migliorarsi, l’umiltà per mettersi in gioco, il desiderio dell’altro: vedrete, alla fine ne uscirete davvero cambiati. 

Chiedere info, anche via Whatsapp al 335 52 69 917.