Seminari a Distanza

Corsi a Distanza

A differenza dei corsi online che proponiamo con vari allievi e varie ore di studio con un tutor, se non si ha il tempo di seguire per ore uno stage, proponiamo anche i corsi a distanza,  l'allievo sceglie il corso preferito:

Una volta effettuato il versamento della relativa quota, inviamo per e-mail il relativo Manuale -

I Manuali sono chiaramente in Italiano, facilmente comprensibili (per eventuali dubbi puoi sempre scriverci oppure telefonare, o, se hai scaricato Skype o Zoom sul tuo pc, è possibile un incontro in diretta sul web per ulteriori chiarimenti).

Generalmente il tempo di apprendimento del Manuale è di circa una settimana, ma comunque soggettivo, sarai tu a stabilirlo.

Quando ti senti pronto, viene fissato un giorno ed un ora di comune accordo per fare l'attivazione a distanza (dura circa 30 minuti) - a tal proposito invieremo poi istruzioni dettagliate.

La Certificazione viene inviata, sempre via mail, in PDF, il giorno seguente - Sarebbe auspicabile fare delle condivisioni (se gradite) sul vissuto.

Di seguito i costi dei vari livelli, costi in questo caso, decisamente molto più bassi.

 

a breve anche gli altri nostri corsi - in lavorazione

 

Oppure se desideri un Tutor personale, ovvio che il seminario si terrà in diretta su Zoom con tutte le delucidazioni del caso. Questo naturalmente avrà un costo diverso da stabilire di volta in volta.