Reiki degli Animali

Il Reiki degli Animali

L'obiettivo è di diffondere la Guarigione Energetica anche per gli Animali, spesso dimenticati, per riarmonizzare la loro forza vitale o biocampo, così come già in essere per gli umani. Anche in questo caso, valutiamo l’equilibrio del nostro amico a quattro zampe dal punto di vista fisico, mentale, emozionale e spirituale. Questi trattamenti energetici utilizzano metodi diversi per contribuire al ripristino dello stato di armonia naturale. Il Training è formato da tre moduli : Reiki degli Animali, Prismology ed il corso della Comunicazione Animale.

I nostri amici Animali vivono esperienze ed emozioni di ogni tipo: gioia, soddisfazione, piacevolezza nel gioco, ma anche stress, disagio e difficoltà, oppure malesseri fisici.
Qualunque sia la loro condizione, attraverso le tecniche del Reiki degli Animali, possiamo esaltare le loro condizioni di benessere, oppure dare sollievo e sostegno nelle situazioni di sofferenza. Durante l’incontro si studierà come prenderci cura degli animali da affezione e non solo, attraverso la conoscenza delle Energie curatrici della Terra.
 
Particolarmente adatto a chi, per professione o passione, si prende cura dei nostri amici pelosi, come operatori di pet-therapy, veterinari comportamentalisi, educatori cinofili e volontari di associazioni di protezione ambientale.

Il corso è aperto a tutti e non sono previsti particolari prerequisiti, tranne il desiderio di aiutare gli Animali.

Programma: Presentazione del corso e dei partecipanti Entrare in contatto e interagire con l’Essenza degli Animali. Il campo energetico dei nostri Amici Animali: i Chakra, le loro funzioni e interazione con l’ambiente. Metodi di centratura. Le varie Tecniche e loro applicazione.

Fondamenti di riflessologia facciale, Tecniche base di massaggio. Digitopressione.
 

Si rilascia attestato di partecipazione e Materiale Didattico. Fattibile anche a distanza.

Specifichiamo che Animal Reiki è un metodo naturale di bilanciamento dell’energia e non va inteso come sostituto di diagnosi o terapie mediche o comportamentali e non vuole assolutamente sostituirsi al veterinario che va comunque consultato in casi di malattia e/o disturbi - Può invece essere un valido supporto alle eventuali cure mediche.

Animali & Energie Curatrici della Terra

Il Programma aiuta in ogni ambito della terapia animale. E’ necessario aver frequentato almeno il modulo Reiki per Animali.

Programma:

1.Cosa significa in realtà "Comunicare" con gli animali –

2.Trattamento agli animali per traumi emotivi –come aiutarli per superarli.

3.Trattamento agli animali per problemi fisici – collegarsi a potenti energie guaritrici che lavorano per agire sui disturbi fisici, ad alleviare il dolore e a velocizzare la guarigione di lesioni, malattie e disturbi.

4.Comportamento animale – capire la  causa dei problemi comportamentali negli animali.

5.Trattamento degli animali selvatici e dell'ambiente –incluse le specie in pericolo.

6.Splendida ed Affascinante Esperienza: Assistere gli animali durante il trapasso – connessione a livelli più profondi, assisterli durante il trapasso portando loro pace e amore.  Sostenere la transizione finale del vostro amico.

Si rilascia attestato di partecipazione. Fattibile anche a distanza.
"Gli animali sanno chi sono e quando sono nati... gli uomini lo imparano durante la vita!"

Il Cuore di un Cane...

Tutti hanno un cuore.... Ma è buffo pensare che quello più nobile appartiene ad un cane!!!