L'obiettivo è di diffondere la Guarigione Energetica anche per gli Animali, spesso dimenticati, per riarmonizzare la loro forza vitale o biocampo, così come già in essere per gli umani. Anche in questo caso, valutiamo l’equilibrio del nostro amico a quattro zampe dal punto di vista fisico, mentale, emozionale e spirituale. Questi trattamenti energetici utilizzano metodi diversi per contribuire al ripristino dello stato di armonia naturale. Il Training è formato da tre moduli : Reiki degli Animali, Prismology ed il corso della Comunicazione Animale.
I nostri amici Animali vivono esperienze ed emozioni di ogni tipo: gioia, soddisfazione, piacevolezza nel gioco, ma anche stress, disagio e difficoltà, oppure malesseri fisici.
Qualunque sia la loro condizione, attraverso le tecniche del Reiki degli Animali, possiamo esaltare le loro condizioni di benessere, oppure dare sollievo e sostegno nelle situazioni di sofferenza. Durante l’incontro si studierà come prenderci cura degli animali da affezione e non solo, attraverso la conoscenza delle Energie curatrici della Terra.
Particolarmente adatto a chi, per professione o passione, si prende cura dei nostri amici pelosi, come operatori di pet-therapy, veterinari comportamentalisi, educatori cinofili e volontari di associazioni di protezione ambientale.
Il corso è aperto a tutti e non sono previsti particolari prerequisiti, tranne il desiderio di aiutare gli Animali.
Programma: Presentazione del corso e dei partecipanti Entrare in contatto e interagire con l’Essenza degli Animali. Il campo energetico dei nostri Amici Animali: i Chakra, le loro funzioni e interazione con l’ambiente. Metodi di centratura. Le varie Tecniche e loro applicazione.
Fondamenti di riflessologia facciale, Tecniche base di massaggio. Digitopressione.
Si rilascia attestato di partecipazione e Materiale Didattico. Fattibile anche a distanza.
Specifichiamo che Animal Reiki è un metodo naturale di bilanciamento dell’energia e non va inteso come sostituto di diagnosi o terapie mediche o comportamentali e non vuole assolutamente sostituirsi al veterinario che va comunque consultato in casi di malattia e/o disturbi - Può invece essere un valido supporto alle eventuali cure mediche.