Reiki Tibetano Originale

REIKI TIBETANO Originale

  
ALLE ORIGINI DEL REIKI:

REIKI TIBETANO
  esprime il concetto di Energia Vitale che permea tutto l'Universo, antica usanza di trasmettere l'Energia in Tibet e che induce al benessere favorendo il riequilibrio bioenergetico della persona attraverso l’imposizione delle mani ed il Soffio Vitale.
Proveniente dalla tradizione antica del Popolo Nepalese Bön e poi trasmessa alla tradizione buddhista nel Tibet, è entrato nel lignaggio nella Dottrina del Buddha storico.
Vengono dati insegnamenti di base del Buddha della Medicina, sulle proprietà dei 5 Elementi, l’unione di varie terapie d’auto-guarigione e purificazione di corpo, parola e mente.
Viene insegnato il Soffio di Vita o Vento del Drago e risvegliati i Chakra tramite tecniche di respirazione di Green Tara, rispettando il lignaggio Mayana e Bon di appartenenza.
Una vera Monaca della Tradizione Tibetana Mayana condurrà il Seminario, con tutte le conoscenza legate a questa profonda cultura ed anni trascorsi nello studio delle varie tecniche di guarigione energetica.
Esperienza unica da non perdere, in particolare per coloro che hanno già pratica nei vari settori dell'Energia.
Vi assicuriamo che sarà un seminario molto particolare, avvolti dalla Luce del Dharma e dalla piacevolezza delle tecniche e delle meditazioni.
Le attivazioni creeranno dei momenti veramente commoventi ed indimenticabili, ritroveremo il nostro vero io con tutto il potenziale ad esso connesso.
Nessun requisito. Si richiede:
portare un proprio Japa Mala (rosario tibetano)
venire con abbigliamento comodo e consono alle tematiche trattate
portare pranzo al sacco
coperta e cuscino personale

Il resto sarà una piacevole sorpresa da vivere e non da raccontare!

Al momento attuale solo Online.

Certficazione