Fiamma Viola

Verso la Luce Con la Sacra Fiamma Violetta

Quando un uomo raggiunge un certo livello spirituale non è più obbligato a rinascere sulla terra. La scelta è sua: o preferisce vivere per sempre un'esistenza di­sin­carnata o dimora sulla terra per un tempo considerevole come Maestro di Saggezza, in questo caso egli avrà una funzione in seno alla Gerarchia Planetaria ed aiuterà lo sviluppo dell'umanità in molteplici modi.

I Maestri, possono compiere miracoli, ma lo fanno raramente perché ritengono che, salvo in casi eccezionali, ogni miraco­lo è una forma di esibizionismo. Infatti la loro assenza di vanità è così totale che malgrado la loro nobiltà e i loro grandi poteri sono stati così modesti da chiamarsi Fra­telli Maggiori e Servitori dell'Umanità; in effetti, secondo i loro propositi vivono per servire e guidare, infatti coloro che guidano non fanno altro che servire. Tuttavia, la loro funzione di guida non intralcia il libero arbitrio dell'uomo, perché ciò infrangerebbe la Legge. Essi suggeri­scono, ma non esercitano pressioni, ispirano ma non ordinano mai.

Possiamo dunque constatare che, sebbene i Maestri abbiano il loro spirito nel Cielo, i loro piedi calcano il nostro suolo, vale a dire che non sono vaghi sognatori, ma uomini fondamentalmente pratici. Non hanno più i vizi e le debolezze del comune mortale, perché hanno sofferto essi stessi per vincerli camminando sul sentiero che porta alla Conoscenza. Cosi, essi hanno l'atti­tudine a una totale comprensione e tolleranza, unite a un'immensa compassione.

La conoscenza della Fiamma Viola è stata data dal Maestro Asceso Saint Germain  e  dal Boddhisattva Avalokitesvara    il suo utilizzo sarà d’aiuto a tutta l’umanità nello stato di passaggio che sta attraversando in questa nuova era dell’Acquario.

La Fiamma Violetta o Viola, è un’energia ad alta frequenza molto potente che è capace di penetrare il sistema nervoso, il cuore, il cervello, per aumentarne il vigore, la longevità e le percezioni extrasensoriali. E’ un’Energia Spirituale che trasforma le energie sottili e negative della nostra Essenza in Energie positive. E’ in grado di ridarci la purezza originale agendo sulla nostra essenza olistica: corpo – spirito – anima. Grazie alla Forza delle Parole ed alla Scienza del Verbo, dopo l’Attivazione, ognuno è in grado di utilizzarla e trarne beneficio. Naturalmente non si tratta della vibrazione del colore stesso (anche se il colore viola aiuta il sistema nervoso centrale ed è il colore degli angeli); si tratta di un fuoco spirituale che può cambiare pensieri e sentimenti discordanti come tensione, rabbia o depressione trasformandoli in sensazioni positive ed equilibrate. La Fiamma Viola può aumentare la chiarezza mentale e aiutare anche ad affrontare gli effetti dell’uso prolungato di droghe.  E’ un’energia potentissima che è in grado di eliminare dal sistema nervoso le tossine emotive e fisiche.     E’ capace persino di trasmutare il karma e di cancellare la causa che sta dietro le malattie.  La Fiamma Viola può eliminare persino la memoria dolorosa delle vite passate che influenza inconsapevolmente molte delle nostre esperienze nella vita presente. È possibile usarla contro la tristemente nota “Magia nera”. Considerata come un Fuoco Sacro, è uno dei maggiori strumenti di lavoro dei Maestri Ascesi. Da molto tempo usata sulla Terra, ma purtroppo ristretta solo ad un limitato gruppo di persone.

Stage presso la nostra sede o on line su Skype.