Magical Reiki

Magical Reiki for Healing

dagli insegnamenti di Christopher Penczak, scrittore wiccano e maestro di Reiki, presentiamo un'esplorazione innovativa del Reiki, il sistema di guarigione e di raggiungimento del benessere fisico, psichico ed emotivo che opera attraverso lo sfruttamento della forza vitale universale che dà energia a tutte le cose.

È possibile accedere a questa energia anche in modo intuitivo, ma occorrono addestramento e consapevolezza per sfruttarla adeguatamente per scopi terapeutici e magici, su se stessi e sugli altri.  Vengono analizzati la storia del Reiki, i tre livelli di addestramento, gli esercizi per realizzare le sintonizzazioni e per operare a distanza.

Sono ampiamente illustrati le posizioni delle mani e oltre settanta nuovi simboli, da disegnare su se stessi e sugli altri per potenziare i tradizionali sistemi di guarigione e per accrescere il potere di erbe, cristalli e talismani. Gli scopi sono molteplici: dal rilassamento all'allineamento con gli spiriti della natura, dalla ricerca di amore e serenità alla soluzione dei piccoli inconvenienti della vita quotidiana.

Al momento solo Online su richiesta.