Incontri Online

Il Tocco dell'Anima - Past Life

Il Tocco dell'Anima:
non ci sono parole che possano esprimere l'emozione che si prova quando si ascolta il suo Suono, la sua Voce, la sua Musica!
Dagli occhi sgorgano allora lacrime di gioia come pura acqua che purifica tutto il corpo ed annulla tutte le sofferenze!
e quando Essa dolcemente entra dentro di te, il corpo comincia ... a vibrare, in tutte le sue parti più profonde, dal cuore partono ondate di tenerezza e di unione assoluta verso il cosmo, verso il Tutto... nulla ha più limiti, barriere, …. tempo..
Ed il petto si gonfia per la gioia e la gratitudine per riuscire finalmente a sentire la Sua Voce, le sue note melodiose che ti dicono:
Tu sei ciò, io Sono ciò, Io sono un Essere Libero!
E le Vele dell'Anima si dispiegano per portarti nei luoghi dove altrimenti non riusciresti ad entrare, le distese irradiate da una Luce dai mille colori, da suoni celestiali, sino a quel mare di luce bianca sul quale riesci a camminare e trovarti di fronte all'Origine della Sorgente Divina,
ed allora comprendi, comprendi il senso della Tua esistenza!
e l'emozione è così forte, potente, incommensurabile che non riesci a reggerla..
o povero umano,
ora vedi....
L'Anima emette fremiti d'Amore nel riconoscere la sua Terra e vibri insieme a Lei!
Ecco , sei arrivata!!!
Ora puoi davvero dire: Io Sono ANIMA !!! Tenzin Drolma Un viaggio illuminante nell'immensità dello spazio e del tempo alla ricerca della Mente non localizzata e del tuo Bambino Interiore. Con il supporto di Pratiche Orientali e dello Jatismaran (Scintoismo), è possibile contattare quella parte del nostro inconscio legata alle vite passate.
Riscoprirsi, ricordare, gestire le proprie visioni. Un percorso per ritrovarsi nel momento presente, utilizzando i messaggi che vengono dal profondo. Una strada sicura ed immediata per tornare a casa. Il viaggio fuori del tempo è una esperienza profonda, di infinita responsabilità e dalle infinite applicazioni (recupero di ricordi personali, guarigione del Bambino Interiore, rilassamento, ecc). Online sulla Piattaforma Zoom.
Per info sulla quota di partecipazione
- via Whatsapp: 335 52 69 917
- e-mail: info@ilsentierodeldharma.it

Celebrazione del Wesak Buddista - Meditazione Mondiale

MERCOLEDÌ 26 MAGGIO 2021 DALLE ORE 20:30 “La Grande Meditazione per la Pace”
celebrazione del Wesak, festa da tempo diffusa in tutto il mondo
con ricorrenza annuale, all'insegna del plenilunio del Toro. Un incontro di raccoglimento profondo, un’invocazione di pace per il
bene di tutta l’umanità, senza barriere di religione, un evento che appartiene a tutti. Migliaia di persone di ogni credo , si connettono, in meditazione, nello stesso momento, con i pellegrini riuniti nella valle del Wesak, alle pendici del Himalaya, per ricevere la grande benedizione. Nel giorno del Vesak, si evita in ogni modo di uccidere qualsiasi specie di vita e ci si alimenta esclusivamente in modo vegetariano.
In diversi paesi, soprattutto nello Sri Lanka, vengono dedicate due giornate alla celebrazione del Vesak, e per entrambe le giornate, per decreto governativo, vengono chiusi sia i negozi che vendono liquori che le macellerie. Uccelli ed animali vengono liberati a centinaia con un atto simbolico che rappresenta la liberazione di coloro che sono imprigionati. Celebrare il Vesak significa anche portare felicità agli sfortunati, come gli anziani, i disabili, i malati, i senzatetto. Sia i fedeli, come anche i monasteri e varie associazioni, distribuiscono cibo ai poveri ed alloggi ai senzatetto. Si visitano le istituzioni caritatevoli come orfanotrofi, ospizi, ospedali e si portano offerte.
Il Vesak è anche un tempo per grande gioia e felicità.
Cari Amici, vogliate unirvi a noi per trascorrere una serata indimenticabile ed importante, così come in tutto il Mondo fanno, in Meditazione celebrando il Rituale Tibetano del Wesak sulla piattaforma Zoom.
Per la Partecipazione alla serata è necessario chiamare al 335 52 69 917, per avere tutte le informazioni utili.
Incontro completamente gratuito.
 

LA FIAMMA VIOLA di QUAN YIN e dei MAESTRI

Quan Yin è uno dei Buddha più universalmente amati  nella tradizione buddista. Conosciuto anche come Kuan Yin, Quan’Am (Vietnam), Kannon (Giappone), e Kanin (Bali). Lei è l’incarnazione della bontà compassionevole. Come il Bodhisattva della Compassione, sente le grida di tutti gli esseri. Quan Yin gode di una forte risonanza con la Maria cristiana, la Madre di Gesù, e la dea tibetana Tara. In molte immagini E ‘raffigurata portando le perle di illuminazione.  

La conoscenza della Fiamma Viola è stata data dal Maestro Asceso Saint Germain  e  dal Boddhisattva Avalokitesvara    il suo utilizzo sarà d’aiuto a tutta l’umanità nello stato di passaggio che sta attraversando in questa nuova era dell’Acquario.

La Fiamma Violetta o Viola, è un’energia ad alta frequenza molto potente che è capace di penetrare il sistema nervoso, il cuore, il cervello, per aumentarne il vigore, la longevità e le percezioni extrasensoriali. E’ un’Energia Spirituale che trasforma le energie sottili e negative della nostra Essenza in Energie positive. E’ in grado di ridarci la purezza originale agendo sulla nostra essenza olistica: corpo – spirito – anima. Grazie alla Forza delle Parole ed alla Scienza del Verbo, dopo l’Attivazione, ognuno è in grado di utilizzarla e trarne beneficio. Naturalmente non si tratta della vibrazione del colore stesso (anche se il colore viola aiuta il sistema nervoso centrale ed è il colore degli angeli); si tratta di un fuoco spirituale che può cambiare pensieri e sentimenti discordanti come tensione, rabbia o depressione trasformandoli in sensazioni positive ed equilibrate. La Fiamma Viola può aumentare la chiarezza mentale.  E’ un’energia potentissima che è in grado di eliminare dal sistema nervoso le tossine emotive e fisiche.     E’ capace persino di trasmutare il karma e di cancellare la causa energetica che sta dietro le malattie, può eliminare persino la memoria dolorosa delle vite passate che influenza inconsapevolmente molte delle nostre esperienze nella vita presente. È possibile usarla contro la tristemente nota “Negatività”. Considerata come un Fuoco Sacro, è uno dei maggiori strumenti di lavoro dei Maestri Ascesi. Da molto tempo usata sulla Terra, ma purtroppo ristretta solo ad un limitato gruppo di persone.

A richiesta. Euro 50. Si spedisce materiale didattico e attestato frequenza in pdf.

CORSO DI MEDITAZIONE TIBETANA ONLINE

a cura del Dharma Teacher Tenzin Drolma del Sentiero del Dharma. Gli Incontri si tengono sulla piattaforma Zoom online il Venerdì dalle ore 19:15 alle ore 20:30 Sarà possibile seguire una sessione di Meditazione guidati dall’esperienza di Silva Tenzin Drolma che si soffermerà su tecniche e consigli per imparare a meditare. I benefici sono tantissimi e la scienza se ne sta interessando da anni scoprendone sempre di nuovi.
La meditazione è un metodo per lavorare con se stessi; può essere usata come un semplice rilassamento o come un mezzo profondo per la crescita della consapevolezza e delle qualità interiori. Tutte le maggiori religioni del mondo, molte psicologie moderne occidentali e molte altre discipline umanistiche usano forme di meditazione e riflessione sulla vita interiore.
Un viaggio verso la consapevolezza con la vera Meditazione Tibetana. Contributo di partecipazione: Euro 30,00 mensili Zoom in italiano è un’applicazione molto semplice da scaricare e gratuita   Inviare la richiesta di partecipazione a:
info@ilsentierodeldharma.it Vi aspettiamo ! ❤

Reiki Tibetano Originale: alle origini del Reiki

esprime il concetto di Energia Vitale che permea tutto l'Universo, antica usanza di trasmettere l'Energia in Tibet e che induce al benessere favorendo il riequilibrio bioenergetico della persona attraverso l’imposizione delle mani ed il Soffio Vitale.
Proveniente dalla tradizione antica del Popolo Nepalese Bön e poi trasmessa alla tradizione buddhista nel Tibet, è entrato nel lignaggio nella Dottrina del Buddha storico.
Vengono dati insegnamenti di base del Buddha della Medicina, sulle proprietà dei 5 Elementi, l’unione di varie terapie d’auto-guarigione e purificazione di corpo, parola e mente.
Viene insegnato il Soffio di Vita o Vento del Drago e risvegliati i Chakra tramite tecniche di respirazione di Green Tara, rispettando il lignaggio Mayana e Bon di appartenenza.
Esperienza unica da non perdere, in particolare per coloro che hanno già pratica nei vari settori dell'Energia.
Vi assicuriamo che sarà un seminario molto particolare, avvolti dalla Luce del Dharma e dalla piacevolezza delle tecniche e delle meditazioni.
Le attivazioni creeranno dei momenti veramente commoventi ed indimenticabili, ritroveremo il nostro vero io con tutto il potenziale ad esso connesso.
Nessun requisito. Si richiede:
avere un proprio Japa Mala (rosario tibetano)
abbigliamento comodo e consono alle tematiche trattate
portare pranzo al sacco
coperta e cuscino personale

Il resto sarà una piacevole sorpresa da vivere e non da raccontare!

Al momento attuale solo Online.