La conoscenza della Fiamma Viola è stata data dal Maestro Asceso Saint Germain e dal Boddhisattva Avalokitesvara il suo utilizzo sarà d’aiuto a tutta l’umanità nello stato di passaggio che sta attraversando in questa nuova era dell’Acquario.
La Fiamma Violetta o Viola, è un’energia ad alta frequenza molto potente che è capace di penetrare il sistema nervoso, il cuore, il cervello, per aumentarne il vigore, la longevità e le percezioni extrasensoriali. E’ un’Energia Spirituale che trasforma le energie sottili e negative della nostra Essenza in Energie positive. E’ in grado di ridarci la purezza originale agendo sulla nostra essenza olistica: corpo – spirito – anima. Grazie alla Forza delle Parole ed alla Scienza del Verbo, dopo l’Attivazione, ognuno è in grado di utilizzarla e trarne beneficio. Naturalmente non si tratta della vibrazione del colore stesso (anche se il colore viola aiuta il sistema nervoso centrale ed è il colore degli angeli); si tratta di un fuoco spirituale che può cambiare pensieri e sentimenti discordanti come tensione, rabbia o depressione trasformandoli in sensazioni positive ed equilibrate. La Fiamma Viola può aumentare la chiarezza mentale. E’ un’energia potentissima che è in grado di eliminare dal sistema nervoso le tossine emotive e fisiche. E’ capace persino di trasmutare il karma e di cancellare la causa energetica che sta dietro le malattie, può eliminare persino la memoria dolorosa delle vite passate che influenza inconsapevolmente molte delle nostre esperienze nella vita presente. È possibile usarla contro la tristemente nota “Negatività”. Considerata come un Fuoco Sacro, è uno dei maggiori strumenti di lavoro dei Maestri Ascesi. Da molto tempo usata sulla Terra, ma purtroppo ristretta solo ad un limitato gruppo di persone.
A richiesta. Euro 50. Si spedisce materiale didattico e attestato frequenza in pdf.
esprime il concetto di Energia Vitale che permea tutto l'Universo, antica usanza di trasmettere l'Energia in Tibet e che induce al benessere favorendo il riequilibrio bioenergetico della persona attraverso l’imposizione delle mani ed il Soffio Vitale.
Proveniente dalla tradizione antica del Popolo Nepalese Bön e poi trasmessa alla tradizione buddhista nel Tibet, è entrato nel lignaggio nella Dottrina del Buddha storico.
Vengono dati insegnamenti di base del Buddha della Medicina, sulle proprietà dei 5 Elementi, l’unione di varie terapie d’auto-guarigione e purificazione di corpo, parola e mente.
Viene insegnato il Soffio di Vita o Vento del Drago e risvegliati i Chakra tramite tecniche di respirazione di Green Tara, rispettando il lignaggio Mayana e Bon di appartenenza.
Esperienza unica da non perdere, in particolare per coloro che hanno già pratica nei vari settori dell'Energia.
Vi assicuriamo che sarà un seminario molto particolare, avvolti dalla Luce del Dharma e dalla piacevolezza delle tecniche e delle meditazioni.
Le attivazioni creeranno dei momenti veramente commoventi ed indimenticabili, ritroveremo il nostro vero io con tutto il potenziale ad esso connesso.
Nessun requisito. Si richiede:
avere un proprio Japa Mala (rosario tibetano)
abbigliamento comodo e consono alle tematiche trattate
portare pranzo al sacco
coperta e cuscino personale
Il resto sarà una piacevole sorpresa da vivere e non da raccontare!
Al momento attuale solo Online.